Categorie: Sport

Lazio: 2-2 contro il Genoa, allungo mancato sulle avversarie

La Lazio pareggia in casa del Genoa per 2-2 nella trasferta valida per la 32^giornata di serie A. La partita si sblocca subito al Marassi grazie alla rete di Simeone che fa impazzire il pubblico dei padroni di casa. Minuto 10: Palladino salta Basta sulla sinistra e mette in mezzo, sul cross si fionda Simeone che di testa mette il pallone all’angolino battendo Strakosha. Al tramonto del primo tempo la Lazio trova il pari con Biglia. Minuto 46’ Burdisso respinge con il braccio una conclusione da fuori di Felipe Anderson , per l’arbitro non ci sono dubbi è calcio di rigore. Sul dischetto va Biglia che prima si fa parare il penalty da Lamanna, poi si fionda sulla respinta e insacca il pallone in rete. Nella ripresa, la Lazio cerca la rete del vantaggio che, però, non arriva e al 78’ Pandev, entrato da poco, riporta i liguri avanti con un’incornata perfetta sul cross di Lazovic. Nel finale Luis Alberto trova il definitivo 2-2 con una botta dai 25 che soprende Lamanna. I biancocelesti pareggiano e, dunque, perdono l’occasione di allungare in classifica sulle concorrenti dopo il pareggio tra Inter e Milan e quello tra Roma e Atalanta.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Veloso (61’ Pandev), Ntcham, Laxalt; Rigoni (73’ Cataldi), Simeone (89’ Hiljemark), Palladino. A disposizione: Zima, Faccioli, Orban, Biraschi, Brivio, Beghetto, Morosini, Ninković, Pellegri. Allenatore: Ivan Jurić.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu (73’ Lukaku); Parolo (80’ Luis Alberto), Biglia, Milinković-Savić; Felipe Anderson (67’ Lombardi), Immobile, Keita. A disposizione: Vargić, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Crecco, Murgia, Lulić, Djordjević. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

RETI: 10’ Simeone (G), 45’+2 Biglia (L), 77’ Pandev (G), 90'+1 Luis Alberto (L).

AMMONITI:  25’ Immobile (L), 30’ Milinkovic-Savic (L), 44’ Rigoni (G), 45’+1 Burdisso (G),55’ Basta (L), 79’ Pandev (G), 90'+3 Lombardi (L).

ESPULSI: –

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

4 minuti fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

1 ora fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

3 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

6 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

7 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

8 ore fa