Lazio: 3-1 in amichevole al Leverkusen, adesso si pensa alle cessioni
La Lazio ha appena battuto in amichevole 3-1 il Bayer Leverkusen mentre la dirigenza pensa a sfoltire la rosa, già molto ampia
Continua la preparazione atletica della Lazio in vista della prossima stagione. Pochi minuti fa, difatti, la squadra biancoceleste ha disputato la penultima delle cinque amichevoli in programma prima del calcio d’inizio della nuova stagione che per i biancocelesti inizierà il 13 agosto per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Oggi la squadra di Inzaghi si è imposta per 3-1 sul Bayer Leverkusen grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Felipe Anderson, nei minuti di recupero ha chiuso il match la rete di Kohr per il club tedesco.
Mentre iniziano, dunque, i preparativi per il big match contro la Juventus, la società si sta continuando ad occupare del calciomercato, dove, secondo alcune indiscrezioni, sembrano pronti diversi colpi in uscita. Il primo rimane Keita Baldè, ormai divenuto una telenovela con Juventus e Inter sempre pronti ad affondare il colpo per strappare il senegalese alla squadra biancoceleste. Altro giocatore che sembra destinato a lasciare Formello e la Capitale è Federico Marchetti che, dopo uno sfortunato anno dovuto agli infortuni, sembra non rappresentare più la prima scelta di Inzaghi. Anche Ricardo Kishna sembra vicino alla cessione e sulle sue tracce ci sono due squadre di Serie A molto interessate all'esterno olandese: Verona e Benevento. Infine anche il centravanti Filip Djordjevic sembra non rientrare più nei piani della società e del mister. L’attaccante serbo, difatti, era stato proposto come contropartita tecnica nell'affare Muriel che poi non è stato concluso e adesso sembra interessare al Benevento. L’eventuale cessione di Djordjevic libererebbe un posto da extracomunitario per permettere alla Lazio di tesserare Felipe Caicedo che già ha svolto le visite mediche con il club. La Lazio sembra, dunque, molto concentrata sulle cessioni dato che attualmente vi è un esubero nella rosa che deve essere sfoltita prima di poter acquistare nuove pedine di rinforzo.