Categorie: Sport

Lazio, accordo con l’Udinese per Candreva: 8,5 mln per la metà

La Lazio riparte da Antonio Candreva. Dopo l'ammissione dello stesso calciatore al termine della gara vinta a Livorno: "Il mio desiderio è quello di restare alla Lazio", il miglior realizzatore tra i centrocampisti della storia biancoceleste è stato accontentato.

Secondo quanto riportato da "La Repubblica" Lotito e Pozzo hanno trovato l'intesa sulla base di 8,5 milioni di euro per l'altra metà del cartellino. Ci sarebbe la stretta di mano tra i due presidenti e mancherebbero solo le firme sui moduli federali. Sempre secondo quanto riferito dall'autorevole quotidiano,  la conferma indiretta arriverebbe anche dallo spot legato allo sponsor MSC Crociere (girato a Gaeta) che vede il numero 87 come testimonial d'eccezione. 

Respinte dunque le avance delle altre squadre, Juventus in primis. Antonio Candreva percepirà circa due milioni di euro a stagione.

Dopo la partenza di Hernanes e i mancati acquisti nel mercato di gennaio, Lotito prova a riconquistare la tifoseria biancoceleste, confermando il capitano appena entrato nella storia del club. La Lazio riparte da Candreva. Dopo Djordjevic ora urgono acquisti soprattutto in difesa.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

5 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

6 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

6 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

9 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

11 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

14 ore fa