Mentre oggi, 28 settembre, si somministrano le prime dosi addizionali di vaccino nelle Rsa, dalla giornata di domani, mercoledì 29 settembre, l’assessore regionale del Lazio comunica che i cittadini ultraottantenni che hanno completato il ciclo vaccinale – la seconda dose – entro il 31 marzo 2021, potranno procedere con la prenotazione online della terza dose di vaccino anti-Covid 19.
Alessio d’Amato, assessore regionale alla Sanità, lo ha reso noto ieri con un bollettino. Il Lazio è quindi pronto a partire con la somministrazione della terza dose di vaccino per le categorie fragili e gli over 80.
“A partire da mercoledì 29 settembre alle ore 24:00, sarà possibile prenotare la dose addizionale (terza dose) del vaccino anti Covid19 oppure richiederla al proprio medico di medicina generale” è quanto riporta il comunicato, diffuso da Salute Lazio. Ci si potrà vaccinare presso i centri riconosciuti oppure in farmacia.
Sarà possibile procedere con le prenotazioni tramite tessera sanitaria al portale della Regione Lazio, oppure tramite il proprio medico di famiglia. Coloro che hanno ricevuto il vaccino a domicilio saranno invece direttamente contattati dalle Asl. Gli ospiti delle Rsa e delle altre strutture assistenziali riceveranno la terza dose di vaccino direttamente dalle strutture di riferimento.
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…
Se ami le novità e le visite all'insegna delle emozioni forti, il Parco dei Mostri…
Sono tantissimi i benefici legati all'aglio nero e per un'alimentazione sana senza inconvenienti, dovresti sostituirlo…
Non si può giocare a quest'ora perché la multa che sta arrivando proprio a tutti…