Mentre oggi, 28 settembre, si somministrano le prime dosi addizionali di vaccino nelle Rsa, dalla giornata di domani, mercoledì 29 settembre, l’assessore regionale del Lazio comunica che i cittadini ultraottantenni che hanno completato il ciclo vaccinale – la seconda dose – entro il 31 marzo 2021, potranno procedere con la prenotazione online della terza dose di vaccino anti-Covid 19.
Alessio d’Amato, assessore regionale alla Sanità, lo ha reso noto ieri con un bollettino. Il Lazio è quindi pronto a partire con la somministrazione della terza dose di vaccino per le categorie fragili e gli over 80.
“A partire da mercoledì 29 settembre alle ore 24:00, sarà possibile prenotare la dose addizionale (terza dose) del vaccino anti Covid19 oppure richiederla al proprio medico di medicina generale” è quanto riporta il comunicato, diffuso da Salute Lazio. Ci si potrà vaccinare presso i centri riconosciuti oppure in farmacia.
Sarà possibile procedere con le prenotazioni tramite tessera sanitaria al portale della Regione Lazio, oppure tramite il proprio medico di famiglia. Coloro che hanno ricevuto il vaccino a domicilio saranno invece direttamente contattati dalle Asl. Gli ospiti delle Rsa e delle altre strutture assistenziali riceveranno la terza dose di vaccino direttamente dalle strutture di riferimento.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…