Riceviamo e pubblichiamo:
Ci vuole una bella faccia tosta a pubblicare certe dichiarazioni e pensare di poter continuare a prendere in giro i lavoratori e i cittadini.
Ci riferiamo chiaramente a quanto dichiarato da alcuni sindaci in merito al parziale pagamento degli stipendi da parte della società Lazio Ambiente.
A quanto ci risulta i comuni che vogliono farci credere di essere virtuosi non sono poi così diversi da quelle amministrazioni notoriamente morose.
Per noi contano i numeri! Non le parole “troppe” e a “vanvera” soprattutto.
E le parole, specie se non veritiere, sono ancor più gravi se pronunciate da chi ha l’onere e l’onore di amministrare la cosa pubblica. I numeri parlano chiaro e dicono che se i comuni, che oggi, si ergono a moralizzatori, avessero pagato puntualmente i loro debiti, oggi oltre 400 famiglie non starebbero patendo difficoltà inimmaginabili.
Chi governa ha l’obbligo di dire le cose come stanno, e se trattasi di verità scomode dovrebbe avere almeno il buon gusto di tacere!
Facciamo presente che i crediti vantati dalla società Lazio Ambiente ammontano a circa 13.000.000 di euro. Oltre ai comuni di Colleferro, Segni, Carpineto Romano, Genazzano, San Vito Romano, Gavignano e Gorga, comuni firmatari del comunicato datato 27 giugno 2017, si aggiungono i comuni “notoriamente” morosi quali: Artena, Fiuggi, Valmontone, Frascati, Labico, Colonna, Subiaco, Olevano Romano, Trevi nel Lazio, Nemi, Montelanico e Capranica Prenestina.
I rappresentanti sindacali dei termovalorizzatori CGIL – UIL – UGL
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…