Un'altra gelateria inaugurata oggi a Sassari, dopo un'altra di sua proprietà a Cagliari e una location per eventi a Quartu.
Davide Astori continua a manifestare il suo amore per la Sardegna anche attraverso l'ennesimo investimento in quella che considera la sua terra e dove, con tutta probabilità, un giorno, quando smetterà di giocare a calcio, tornerà a vivere.
LAZIO IN VANTAGGIO Un giorno però, perché Astori ha le valigie pronte in direzione Formello. Lotito è determinatissimo ed ha superato la concorrenza di Milan e Inter. La differenza tra domanda e offerta è di un paio di milioni (6 l'offerta della Lazio contro la richiesta di 8 milioni da parte del Cagliari). Questione di soldi, non tantissimi a questi livelli. Per il resto sia il presidente Giulini che il nuovo allenatore Zeman hanno dato il benservito ad Astori.
IL VIA LIBERA DI ZEMAN E GIULINI Al tecnico piace ma non si strapperebbe i capelli in caso di una sua cessione. Partenza già avallata da Giulini che qualche giorno fa è stato chiaro: "Al prezzo giusto chiunque può partire".
Insomma, l'imprenditore Astori la prossima gelateria potrebbe aprirla proprio a Roma.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…