Sport

Lazio, contro la Sampdoria il crocevia della stagione

Dopo l’amaro pareggio contro l’Udinese, la Lazio di mister Sarri domenica sera alle 18.00 torna in campo e a Genova affronterà la Sampdoria. Blucerchiati reduci dalla brutta sconfitta di Firenze e che domenica sera vorranno sicuramente riscattarsi conquistando i tre punti, già determinanti per la classifica del campionato.

Lazio in crisi

Di contro c’è una Lazio in netta crisi, che non vince da tre turni, ma soprattutto in cerca di gioco e identità. Una Lazio che ha perso decisamente l’entusiasmo di inizio stagione e che sta spegnendo l’entusiasmo anche all’interno dei tifosi.

Crocevia della stagione

Quello di domani per la Lazio quindi sarà un crocevia importante per la stagione. Ai ragazzi di Sarri serve una vittoria quasi obbligata per un rilancio deciso verso la zona Europa. Un altro passo falso a questo punto della stagione comprometterebbe ancora di più le poche certezze in casa biancoceleste minando un ambiente già pieno di dubbi e perplessità.

La probabile formazione

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, ci sono diversi dubbi da sciogliere. In porta si contendono una maglia Reina e Strakosha, come Lazzari e Marusic per il ruolo di terzino destro. A centrocampo Sarri potrebbe dare una chance a Basic, a discapito di Luis Alberto. In attacco Zaccagni sembra favorito su Felipe Anderson. Torna dalla squalifica Luiz Felipe, che riprenderà il suo posto da titolare al centro della difesa. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. 

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Pedro.

Vincenzo Cirasola, ForzaLazioWebTV

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

3 minuti fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

1 ora fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

2 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

6 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

16 ore fa