Sport

Lazio, contro la Sampdoria il crocevia della stagione

Dopo l’amaro pareggio contro l’Udinese, la Lazio di mister Sarri domenica sera alle 18.00 torna in campo e a Genova affronterà la Sampdoria. Blucerchiati reduci dalla brutta sconfitta di Firenze e che domenica sera vorranno sicuramente riscattarsi conquistando i tre punti, già determinanti per la classifica del campionato.

Lazio in crisi

Di contro c’è una Lazio in netta crisi, che non vince da tre turni, ma soprattutto in cerca di gioco e identità. Una Lazio che ha perso decisamente l’entusiasmo di inizio stagione e che sta spegnendo l’entusiasmo anche all’interno dei tifosi.

Crocevia della stagione

Quello di domani per la Lazio quindi sarà un crocevia importante per la stagione. Ai ragazzi di Sarri serve una vittoria quasi obbligata per un rilancio deciso verso la zona Europa. Un altro passo falso a questo punto della stagione comprometterebbe ancora di più le poche certezze in casa biancoceleste minando un ambiente già pieno di dubbi e perplessità.

La probabile formazione

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, ci sono diversi dubbi da sciogliere. In porta si contendono una maglia Reina e Strakosha, come Lazzari e Marusic per il ruolo di terzino destro. A centrocampo Sarri potrebbe dare una chance a Basic, a discapito di Luis Alberto. In attacco Zaccagni sembra favorito su Felipe Anderson. Torna dalla squalifica Luiz Felipe, che riprenderà il suo posto da titolare al centro della difesa. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Gabbiadini, Quagliarella. 

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, F. Anderson, Immobile, Pedro.

Vincenzo Cirasola, ForzaLazioWebTV

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa