Vaccini senza prenotazione nel Lazio. “Invito chi rientra dalle vacanze a prenotare il vaccino. Ci sono circa 350 mila prenotazioni e le disponibilità sono immediate”.
Così l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. “Dal 1° di settembre, oltre ai prenotati, ci si potrà recare direttamente presso gli hub vaccinali con la tessera sanitaria per effettuare la vaccinazione”. La possibilità è rivolta a tutti cittadini senza ordine di età o altri criteri di priorità.
E’ proprio l’assessore D’Amato ad affermare che “il Lazio è tra le regioni europee con la più alta copertura vaccinale rispetto alla popolazione”.
Intanto, con l’avvicinarsi della stazione autunnale e con l’inizio delle scuole, emerge secondo il Governo, la necessità di allargare l’obbligatorietà del Green Pass a una serie di professioni.
L’ipotesi a cui Draghi e suoi ministri stanno lavorando è dunque quella di estendere il Green Pass anche a operatori del trasporto pubblico locale, i dipendenti dei market e dei servizi essenziali, ma anche i dipendenti degli uffici comunali e pubblici. Lo fa sapere il sottosegretario alla Salute Andrea Costa.
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…
Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…
Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…