Vaccini senza prenotazione nel Lazio. “Invito chi rientra dalle vacanze a prenotare il vaccino. Ci sono circa 350 mila prenotazioni e le disponibilità sono immediate”.
Così l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato. “Dal 1° di settembre, oltre ai prenotati, ci si potrà recare direttamente presso gli hub vaccinali con la tessera sanitaria per effettuare la vaccinazione”. La possibilità è rivolta a tutti cittadini senza ordine di età o altri criteri di priorità.
E’ proprio l’assessore D’Amato ad affermare che “il Lazio è tra le regioni europee con la più alta copertura vaccinale rispetto alla popolazione”.
Intanto, con l’avvicinarsi della stazione autunnale e con l’inizio delle scuole, emerge secondo il Governo, la necessità di allargare l’obbligatorietà del Green Pass a una serie di professioni.
L’ipotesi a cui Draghi e suoi ministri stanno lavorando è dunque quella di estendere il Green Pass anche a operatori del trasporto pubblico locale, i dipendenti dei market e dei servizi essenziali, ma anche i dipendenti degli uffici comunali e pubblici. Lo fa sapere il sottosegretario alla Salute Andrea Costa.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…