Una vittoria per dimenticare la sconfitta subita contro il Napoli. Per tornare grandi. La Lazio nel secondo anticipo della 20^ giornata batte il Milan per 3-1 e si porta a + 1 sui partenopei, che domani sfideranno il Genoa al San Paolo.
Al 5' la squadra di Pioli passa in svantaggio per la rete di Menez. Nel secondo tempo i capitolini, che sfoggiano la maglia storica del -9, riescono a pareggiare: Klose riceve da Mauri e crossa per Parolo, che batte Diego Lopez al 46'. Tre minuti più tardi Montolivo regala palla a Klose, il tedesco tutto solo apre il destro e sigla il 2-1. Il Milan sparisce dal campo e la Lazio ne approfitta: all'81' Parolo calcia di sinistro e segna il 3-1 dopo un rimpallo. Sulla stessa azione si fa male Djordjevic che esce in barella. Nel recupero (92') viene espulso Mexes per una rissa con Mauri.
Tre punti fondamentali per Pioli e i suoi ragazzi: la Lazio è momentaneamente terza, aspettando Napoli-Genoa. Ora è certo, con questa vittoria sul Milan, la Chiampions League non può essere un'utopia.
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…
Prova a risalire negli ascolti il reality condotto da Diletta Leotta. E a quanto pare…