Una vittoria per dimenticare la sconfitta subita contro il Napoli. Per tornare grandi. La Lazio nel secondo anticipo della 20^ giornata batte il Milan per 3-1 e si porta a + 1 sui partenopei, che domani sfideranno il Genoa al San Paolo.
Al 5' la squadra di Pioli passa in svantaggio per la rete di Menez. Nel secondo tempo i capitolini, che sfoggiano la maglia storica del -9, riescono a pareggiare: Klose riceve da Mauri e crossa per Parolo, che batte Diego Lopez al 46'. Tre minuti più tardi Montolivo regala palla a Klose, il tedesco tutto solo apre il destro e sigla il 2-1. Il Milan sparisce dal campo e la Lazio ne approfitta: all'81' Parolo calcia di sinistro e segna il 3-1 dopo un rimpallo. Sulla stessa azione si fa male Djordjevic che esce in barella. Nel recupero (92') viene espulso Mexes per una rissa con Mauri.
Tre punti fondamentali per Pioli e i suoi ragazzi: la Lazio è momentaneamente terza, aspettando Napoli-Genoa. Ora è certo, con questa vittoria sul Milan, la Chiampions League non può essere un'utopia.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…