La Giunta regionale del Lazio, presieduta dal presidente Francesco Rocca, ha integrato la delibera del 26 giugno 2024 sul Programma triennale dei lavori pubblici 2024 – 2026 e l’elenco annuale 2024. Questo aggiornamento, proposto dall’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare, alla Caccia e alla Pesca e ai Parchi e alle Foreste, Giancarlo Righini, in concerto con l’assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture, Manuela Rinaldi, prevede l’inclusione di sei nuovi interventi, per un totale di oltre 3 milioni di euro, finanziati dal “Programma regionale per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie e per la rigenerazione urbana”.
Gli assessori Giancarlo Righini e Manuela Rinaldi hanno sottolineato l’importanza di questi interventi, dichiarando: «Abbiamo integrato il Programma triennale dei lavori pubblici con sei importanti opere; un piano che ci consente di mettere in sicurezza le infrastrutture della nostra Regione. Questo dimostra l’impegno dell’amministrazione Rocca che, grazie al corretto utilizzo dei fondi pubblici, riesce a garantire maggiore salvaguardia nelle strade del Lazio.
Si tratta di una serie di interventi che vanno a completare il Programma triennale e che consentiranno di cambiare il volto dei nostri territori. L’implementazione di tali misure avrà un impatto significativo sulla qualità della vita dei cittadini, migliorando la sicurezza e la fruibilità delle arterie viarie delle province».
Questo aggiornamento è un ulteriore passo avanti nel miglioramento delle infrastrutture viarie della Regione Lazio, dimostrando l’attenzione e l’impegno continuo delle autorità regionali verso la sicurezza e la rigenerazione urbana.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…