Sport

Lazio, pranzo di unione per la squadra. Sventura per un giocatore: furto con arma puntata

Il programma della giornata è stato un po’ diverso per la Lazio: alla seduta mattutina è infatti seguito un pranzo quasi improvvisato ma che ha una finalità ben precisa. La scelta di andare fuori è stata di Maurizio Sarri, con l’intento di solidificare un legame, quello con i calciatori, che avrà un peso importante da qui alla fine della stagione. Il mister biancoceleste ha scelto infatti la via dell’unione con i propri giocatori per lanciare un messaggio positivo all’ambiente.

Delusione da calciomercato

La Lazio ha bisogno infatti di rispondere presente dopo una sessione di calciomercato in cui la società non ha risposto presente ma ha lasciato la squadra e il progetto, intrapreso qualche mese fa, in una fase ancora embrionale. Questa sessione sarebbe infatti potuta essere un’occasione importante per far crescere la squadra e renderla sempre più a immagine e somiglianza del proprio tecnico. Maurizio Sarri, come raccontato da Rai Sport, sarebbe rimasto deluso di questa sessione di mercato. Avrebbe visto, infatti, poca collaborazione da parte della società. Effettivamente la stagione della Lazio sta mettendo in mostra diversi alti e bassi oltre a diversi giocatori non adatti al modo di giocare di Sarri. Proprio per questo era importante ampliare la rosa.

Sventura per Basic

Una vera e propria sventura ha colto uno dei giocatori della Lazio mentre si recava a questo pranzo. Si tratta di Toma Basic. Il centrocampista croato è stato infatti fermato in zona Parioli da un rapinatore che gli ha puntato la pistola contro e gli ha portato via il Rolex dorato che aveva indosso. Erano circa le 13 e il rapinatore aveva il volto coperto. Dopo il furto l’uomo è scappato con una motocicletta. Sul posto sono giunti poco dopo i poliziotti del commissariato di Villa Glori, che stanno già indagando sull’accaduto.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

26 minuti fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

8 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

9 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

10 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

11 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio nel weekend, sabato 18 e domenica 19 gennaio

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

12 ore fa