Lazio, previsioni meteo per oggi 21 gennaio: la neve si avvicina a Roma

Le previsioni meteo per il territorio della regione Lazio per la giornate di oggi, domani e dopodomani

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 21 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono instabilità con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio tra la mattina e il pomeriggio, soprattutto sulla costa e i settori settentrionali. In serata precipitazioni sparse sui settori meridionali e sulle aree interne. Neve sopra i 900 metri. Temperature senza variazioni significative; venti deboli da est, da nord-est la sera, moderati sulle isole Pontine. Ma Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Lazio, previsioni meteo per domani martedì 22 Gennaio 2019

Tempo perturbato sui settori centro-meridionali con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio. Instabilità sulle altre zone con fenomeni sparsi. Neve sopra 700-900 metri. Temperature in lieve generale calo; venti deboli da nord-est, deboli o moderati da nord-ovest sulla costa e le isole Pontine. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Lazio, previsioni meteo per dopodomani mercoledì 23 gennaio 2019

Variabilità al mattino con precipitazioni isolate a partire dalla costa. Instabilità tra pomeriggio e sera con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale. Neve sopra 500-700 metri. Temperature minime in calo, massime senza variazioni significative; venti moderati da sud o sud-est, da est o sud-est la sera. Mar Tirreno tra mosso e molto mosso.

LEGGI ANCHE:

Berlusconi: Alla bella età che ho mi candido alle Europee del 26 maggio

Brexit: "Restiamo o partiamo" è la metafora della situazione italiana

Lascia un commento