Lazio, previsioni meteo per oggi 30 gennaio: possibili grandinate

Neve sopra 600-800 metri in calo fin verso i 400 metri

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono nubi in rapido aumento al mattino con tendenza a variabilità e isolate precipitazioni a partire dalla costa; tra pomeriggio e sera precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale e possibili grandinate. Neve sopra 600-800 metri in calo fin verso i 400 metri. Temperature in generale calo specie nei valori massimi. Venti moderati da sud o sud-ovest, da nord-ovest la sera. Mar Tirreno mosso, molto mosso al largo.

Previsioni meteo per la provincia di Rieti

Al mattino è previsto cielo coperto. La temperatura minima per Rieti sarà di -4°C. Durante il pomeriggio è prevista pioggia debole, la temperatura massima di 6°C. La sera è previsto cielo coperto con pioggia debole con temperatura di 3°C. Nella giornata il ventosarà debole, l'umidità del 83%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:24 e tramonto per le ore 17:19. Nella notte luna calante.

Previsioni meteo per la provincia di Roma

Al mattino è prevista pioggia debole. La temperatura minima per Roma sarà di -1°C. Durante il pomeriggio è prevista pioggia moderata, la temperatura massima di 10°C. La sera ci sarà qualche pioggia con temperatura di 7°C. Nella giornata è prevista brezza leggera, l'umidità del 87%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:25 e tramonto per le ore 17:22. Nella notte luna calante.

Previsioni meteo per la provincia di Viterbo

Al mattino è prevista qualche pioggia. La temperatura minima per Viterbo sarà di -2°C. Durante il pomeriggio è previsto cielo coperto con pioggia debole, la temperatura massima di 8°C. La sera sono previste nuvole con qualche pioggia con temperatura di 4°C. Nella giornata è previsto vento debole, l'umidità del 91%, l'indice UV di valore 1, intensità debole. Alba prevista per le ore 07:27 e tramonto per le ore 17:22. Nella notte luna calante.

LEGGI ANCHE:

Processo Vannini. Incredulità, pena ridotta a 5 anni per Ciontoli

La Politica in stile Bignami, chissà se gli italiani se ne accorgono

Lascia un commento