Lazio, previsioni meteo per oggi, martedì 15 Gennaio

Le previsioni meteo per il territorio della regione Lazio e per le città di Rieti, Roma e Viterbo

Le previsioni meteo di oggi, martedì 15 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Nebbie e foschie dalla tarda serata su pianure e valli. Temperature minime in diminuzione, massime senza variazioni significative. Venti deboli o moderati settentrionali al mattino, deboli o assenti e di direzione variabile dal pomeriggio. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Le previsioni meteo di oggi martedì 15 Gennaio per la città di Rieti

Al mattino è previsto sole. La temperatura minima per Rieti sarà di 1°C. Durante il pomeriggio è previsto sole, la temperatura massima di 9°C. La sera è previsto cielo sereno con temperatura di 3°C. Nella giornata il vento sarà debole, l'umidità del 74%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:35 e tramonto per le ore 17:00. Nella notte luna gibbosa crescente.

Le previsioni meteo di oggi martedì 15 Gennaio per la città di Roma

Al mattino sarà soleggiato. La temperatura minima per Roma sarà di 4°C. Durante il pomeriggio sarà soleggiato, la temperatura massima di 12°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 7°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 71%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:35 e tramonto per le ore 17:03. Nella notte luna gibbosa crescente.

Le previsioni meteo di oggi martedì 15 Gennaio per la città di Viterbo

A mattino è previsto sole. La temperatura minima per Viterbo sarà di 2°C. Durante il pomeriggio sarà soleggiato, la temperatura massima di 10°C. La sera il cielo sarà sereno con temperatura di 5°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l'umidità del 75%, l'indice UV di valore 4, intensità media. Alba prevista per le ore 07:38 e tramonto per le ore 17:03. Nella notte luna gibbosa crescente.

LEGGI ANCHE:

Arresto Battisti: l'Italia è divisa, anche sull'arresto di un criminale

Calderoli condannato per le offese a Cecile Kyenge

Lascia un commento