Rieti ospiterà la quinta edizione del Lazio Pride l’11 settembre. Una scelta ispirata dalle ragioni fondanti del Lazio Pride, ovvero quella di raggiungere nuove realtà. Così in un comunicato stampa il comitato organizzatore. Per Rieti sarà una storica prima volta e la pressione del territorio fu decisiva nello scegliere il capoluogo, candidato contro i Castelli Romani e Ceccano, che ritirò la candidatura dopo le tante pressioni da parte della popolazione per svolgere il Pride a Rieti nel 2020.
Il Pride di Rieti- continua la nota- sarà rivolto a tutta la provincia e alla Sabina, dove Rieti farà da cardine per intercettare l’orgoglio delle persone Lgbt+ (lesbiche, gay, bisex e trans) dei territori circostanti. L’evento si inserisce nell’Onda Pride insieme ad altri più di venti Pride in Italia.
L’annuncio della conferma del Lazio Pride per il 2021 ha inoltre scatenato l’odio sui social, come testimoniato a seguito dei tanti commenti che hanno seguito la notizia del Pride. Queste reazioni mostrano ancor di più come sia necessario un Pride a Rieti. Per questo – conclude la nota – è importantissimo diffondere la raccolta fondi per la manifestazione: https://buonacausa.org/cause/rieti-lazio-pride-2021.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…