Ancora scontri. Che sviliscono il calcio, Roma e il Derby. Ormai un evento sportivo a rischio e non è un caso che anche oggi si debba compilare un 'bilancio dei feriti'. Sono due i tifosi accoltellati su lungotevere Thaon di Revel, all'altezza di via Giulio Romano. Fortunatamente non sono in pericolo di vita sebbene la ferita all'addome sia state molto grave. I due tifosi – apparentemente supporter della Roma – sono stati trasportati al Policlinico Gemelli, dove hanno ricevuto le cure di Pronto soccorso.
Prosegue dunque la tradizione 'bellica' del Derby. A fine gara Polizia e ultrà si sono scontrati all'altezza di ponte Duca d'Aosta, da anni snodo focale della 'guerriglia'. I militari, in tenuta antisommossa, hanno respinto la carica dei tifosi – pare di fede romanista, anche se i violenti non sventolano bandiera.
Altri contatti sono avvenuti prima del derby: le forze dell'ordine hanno risposto al lancio di bottiglie e fumogeni degli ultrà utilizzando gli idranti. La situazione – ed è questo l'aspetto positivo – si è normalizzata in poco tempo.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …