Il freddo torna a raffreddare la Capitale e l’intera Regione. Per tutta la settimane le colonnine di mercurio avranno valori molto bassi.
Già oggi, 20 gennaio, è visibile e percepibile il calo delle temperature. Infatti, da questo giovedì fino a domenica prossima il Lazio sarà invaso dalle precipitazioni e rovesci sparsi.
Come aveva già previsto Stefano Ghisu, meterologo di 3Bmeteo, nella giornata di oggi l'”alta pressione che cede progressivamente il passo ad un cambio della circolazione, pertanto sul Lazio è previsto un giovedì instabile, complice la rotazione temporanea delle correnti nei medo-bassi strati che si disporanno da Ovest”.
Ci sarà un rapido aumento delle nubi con piogge molto deboli la mattina e il pomeriggi e sparse in tutta la regione. Tuttavia, la sera dovrebbe rimanere asciutta.
Il freddo non risparmierà neppure il weekend. Ciò nonostante, la Regione sarà principalmente riscaldata dal sole.
Incerto è venerdì 21 gennaio, in cui è prevista una forte variabilità con deboli precipitazioni nevose nell’appennino reatino e rovesci piovaschi a centro-sud del Lazio.
Tuttavia, nonostante il clima molto freddo durante la notte con temperature minime anche di 1° e -1° C, la Capitale di giorno vedrà anche il sole. Le temperature, però, raggiungeranno un massimo di 13° C.
Medesimo clima è in riserbo per Latina, che nella giornata di domani vedrà piogge deboli sparse con un alternanza del cielo tra sole e nubi.
Segue, la città di Frosinone, dove il mattino e il pomeriggio avranno piogge deboli e moderate, con un leggero miglioramento serale. Il freddo persisterà nonostante il sole e le temperature arriveranno fino ai 1-2° C.
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini