Continua nella Regione del Lazio l’operazione “Stazioni sicure”. Infatti, nei giorni scorsi si è svolta l’ennesima iniziativa disposta dal Sevizio di Polizia Ferroviaria – che ha visto coinvolti ben 170 operatori del Compartimento di Polizia Ferroviaria del Lazio – per contrastare e prevenire attività illecite e azioni illegali.
L’operazione si è svolta nelle principali stazioni laziali e a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza. Con la collaborazione delle l’unità cinofile – antiesplosivo e antidroga – della Polizia di Stato, è stato possibile effettuare un controllo mirato dei bagagli, dei depositi in stazione e dei passeggeri.
Il report conclusivo dichiarato dalla Questura di Roma riporta 109 bagagli ispezionati, 2 sanzioni amministrative – secondo il regolamento della Polizia Ferroviaria – e servizi di vigilanza a bordo di 19 treni e 1924 persone controllate. Di questi al termine dell’operazione è stato arrestato un ragazzo di 22 anni per reato di detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti – sorpreso presso lo scalo della Stazione di Roma Termini in possesso di circa una decina di grammi – e 2 indagati.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…