Dal 6 al 9 luglio 2024, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Monterotondo e Orte sarà sospesa per lavori di manutenzione programmati da RFI. Questo intervento interesserà diverse linee ferroviarie, comportando significative modifiche ai servizi di Trenitalia. Saranno attivati bus sostitutivi per garantire la mobilità dei passeggeri durante il periodo di chiusura.
Le linee interessate dalla sospensione della circolazione ferroviaria includono:
I treni coinvolti subiranno limitazioni e cancellazioni, e saranno attivati servizi di bus sostitutivi per garantire la continuità del viaggio.
Dettagli sui servizi sostitutivi:
I tempi di percorrenza dei bus sostitutivi potrebbero aumentare a causa del traffico stradale. Inoltre, la disponibilità di posti sui bus potrebbe essere inferiore rispetto al normale servizio ferroviario. Per motivi di sicurezza e spazio, sui bus non sarà possibile trasportare biciclette né animali di grossa taglia, ad eccezione dei cani guida per non vedenti.
Per garantire ai viaggiatori informazioni aggiornate, i canali di acquisto di Trenitalia sono stati aggiornati con le modifiche al servizio. Dettagli ulteriori e aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sul sito ufficiale di Trenitalia, nella sezione Infomobilità alla pagina “Lavori e Modifiche al servizio”, e tramite l’app di Trenitalia attraverso il servizio Smart Caring.
I viaggiatori sono invitati a verificare le modifiche ai servizi prima di mettersi in viaggio e a pianificare con anticipo eventuali spostamenti alternativi. La collaborazione e la comprensione dei passeggeri saranno fondamentali per gestire al meglio questo periodo di lavori programmati, mirati a migliorare l’infrastruttura ferroviaria e a garantire un servizio più efficiente e sicuro in futuro.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web di Trenitalia o contattare il servizio clienti. Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…