Lazio-Udinese: Non si gioca, gara rinviata per pioggia
L’arbitro Banti decide di rinviare la gara allo stadio Olimpico tra Lazio e Udinese causa maltempo
ARRIVA LA DECISIONE UFFICIALE: Gara rinviata a data da destinarsi.
Arbitro e capitani rientrano negli spogliatoi, si aspetta la decisione ufficiale.
Il direttore di gara e i due capitani tornano sul terreno di gioco per controllare le condizioni del campo.
Decisione rimandata alle 15:30 in attesa di miglioramenti climatici.
La palla non rimbalza sul terreno di gioco, l'arbitro decide per il rinvio che attualmente sembrerebbe essere temporaneo.
L'arbitro Banti insieme ai capitani delle due società è in campo per constatare le condizioni del terreno di gioco. Da più di un'ora, difatti, sulla Capitale si è abbattuto un forte acquazzone.
Buon pomeriggio amici lettori sono Marco Spartà pronto a seguire con voi la diretta di Lazio-Udinese, valida per la dodicesima giornata di Serie A. I biancocelesti, attualmente terzi in classifica, vogliono proseguire nella propria striscia positiva che dura da sei turni in cui sono arrivate altrettante vittorie con l’occasione di sorpassare l’Inter che nel lunch match contro il Torino ha pareggiato per 1-1. Gli ospiti, invece a metà classifica, con un successo allo stadio Olimpico potrebbero allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione che adesso dista sei lunghezze.
Queste le formazioni ufficiali del match:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.
Udinese (4-3-3): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir, Ali Adnan; De Paul, Balic, Barak; Jankto, Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Luigi Delneri.
*Foto di Claudio Pasquazi.