Categorie: Sport

Lazio, Vlaar apre: “Valuterò le opzioni con il mio agente”

Dopo essersi assicurato De Vrij, Lotito vorrebbe pescare ancora in Olanda il secondo centrale che manca per completare la rosa. Si tratta di Ron Vlarr, roccioso difensore in forza all'Aston Villa e in scadenza nel 2015.

Il difensore, intercettato da voetbalcentraal.nl, non esclude nessuna ipotesi: "Per il momento mi piace essere ancora in vacanza con i miei genitori e i miei due figli. Sabato l'Aston Villa giocherà a Groningen ma io guarderò la partita dagli spalti. Dopo dormirò in albergo per poi volare a Birmingham. Ho ancora un anno di contratto e la dirigenza non vuole perdermi. Non ho pensato ad un'idea di trasferimento: in questo periodo di vacanze mi sono solo rilassato. Presto mi vedrò con il mio agente e ci sederemo ad un tavolo per valutare le diverse opzioni".

Dopo Djordjevic, Basta, Parolo e De Vrij, Lotito non si ferma. Se dovesse arrivare anche Vlaar, il muro tra presidente e tifosi potrebbe forse apparire non più così insormontabile.

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

29 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

50 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

1 ora fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa