Categorie: Cronaca

Le ammende di Vittorio Brumotti, Striscia la Notizia, a Valmontone

Con Vittorio Brumotti c’è da stare attenti al tagliandino! Diciamoci la verità, ci sono vizi di cui noi italiani siamo assoluti portabandiera: tentare di saltare la fila alle Poste o dal medico, dire “arrivo subito” salvo poi presentarsi impunemente con almeno quindici minuti di ritardo, e lasciare la macchina nei parcheggi riservati alle persone disabili. Il programma Striscia la notizia ha fatto della caccia ai furbetti del parcheggio un vero e proprio mantra in questa nuova stagione: così ecco aggirarsi per le strade di tutta Italia il mitico inviato con la bicicletta, Vittorio Brumotti, intento a lasciare sulle macchine dei parcheggiatori abusivi uno speciale ricordino.

Classica incursione in puro stile Striscia la notizia a Valmontone, con Vittorio Brumotti a caccia di usurpatori di posti auto riservati a disabili nell’ampia area di parcheggio del centro commerciale Outlet. Come tutti sanno proprio in prossimità delle porte d’ingresso degli acquirenti sono riservati numerosi posti macchina ai portatori di handicap con tanto di area segnalate verticalmente e orizzontalmente; purtroppo, questi spazi vengono solitamente occupati da persone che, pur non dovendo, fortunatamente per loro, fare i conti con alcun tipo di handicap, si appropriano ugualmente dei posti riservati.

L’inviato di Striscia la Notizia va a caccia in tutti Italia di furbetti del posto auto apponendo sul tettuccio della vettura abusiva un finto escremento umano a qualificare il comportamento dell’automobilista poco sensibile. Ed è esattamente quello che ha fatto anche in via della Pace Brumotti e la sua troupe: sono giunti a Valmontone  per documentare la classica azione di tirata d’orecchi (diciamo così) per l’automobilista indisciplinato.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

1 ora fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

1 ora fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

2 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

4 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

5 ore fa