Rubriche

Le introvabili mascherine trasparenti oggi sono tornate disponibili

L’abbiamo vista in questi mesi negli ambienti scolastici, nelle attività che richiedono il contatto diretto con il pubblico, nelle fiere e negli eventi, in tv e per la strada. Invisimask sin dall’inizio si è distinta per le sue caratteristiche vincenti. In alcuni momenti trovarla è stato veramente molto difficile. Oggi non più, direttamente dal sito del produttore è possibile con pochi semplici passaggi riceverla comodamente a casa in velocità e sicurezza.

La mascherina

Invisimask è stata progettata da designer italiani e prodotta completamente nel nostro paese.  Il materiale morbido con cui è realizzata assicura comfort e sicurezza anche nel caso si debba indossare per parecchio tempo. E’lavabile e riutilizzabile in eterno poiché basta solo sostituire il filtro. Quindi rispetto per l’ambiente e per il proprio portafoglio.

Davide Credaro

Sono davvero molto orgoglioso del nostro lavoro; – racconta Davide raggiunto al telefono – come tutti i nostri prodotti anche la mascherina trasparente ha richiesto un’attenzione particolare in sede di progettazione e fino a quando la trasparenza e il comfort non hanno raggiunto un elevato standard non abbiamo avviato la produzione in serie. Ora abbiamo una buona disponibilità di mascherine nelle diverse colorazioni, ma temiamo che le scorte possano ridursi nei prossimi giorni. InvisiMask è Certificata CE secondo EN14683 – Dispositivo Medico BD/RDM: 1967993.”

Proteggiamoci

La situazione sanitaria è in continua evoluzione; l’invito è quello di adottare comportamenti responsabili, usare sempre Invisimask oppure una mascherina adeguata, distanza e gel igienizzante per le mani, ma vivere serenamente!

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

10 minuti fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

3 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

4 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

5 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

9 ore fa