Tutte noi conoscono le innumerevoli proprietà del bicarbonato. Non tutti sanno, però, che serve anche per pulire e sbiancare le porte bianche. Mettete un paio di litri d’acqua in un secchio con due cucchiai abbondanti di bicarbonato. In inverno pulitele una volta al mese: vengono bene e restano abbastanza pulite. Avete una porta che cigola, ma in quel momento in casa non avete nessun lubrificante? Non disperate: potete usare la punta di una matita morbida, “scrivendo” tutti i cardini. E a tavola?
Ingredienti: un coniglio di un chilo e mezzo, 500 gr. di funghi, 4 carciofi, olio, aglio, rosmarino, sale e pepe, e alcuni pomodori pelati.
Tagliate a pezzi il coniglio, versatelo in un tegame con olio, aglio, rosmarino, sale e pepe. Fatelo rosolare bene da ambo i lati. Mettete poi in forno a 180° per circa mezz’ora, girandolo di tanto in tanto. Aggiungete i pelati tritati. A parte cuocete carciofi e funghi (in due padelle separate), con del burro e un po’ di prezzemolo. Aggiungeteli al coniglio a fine cottura. Visto? Veloce, veloce!
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…