Non finisce il duello a distanze sull'asse Roma – Torino. Il presidente biancoceleste replica, a margine della presentazione della mostra 'Silvio Piola, duecentonovantavolterete' allestita allo stadio Olimpico, ad Andrea Agnelli: "Dico al mio amico Andrea che i problemi vanno affrontati all'interno dell'assemblea, e bisogna fare in modo che le proprie idee acquisiscano autorevolezza per farle condividere ai propri colleghi. I voti non si pesano, si contano. Devi fare in maniera che le persone condividano la tua posizione e lavorare su questo. Se non lo fai rimani isolato".
Il presidente bianconero, in una lettera indirizzata agli azionisti, aveva criticato la lega di Serie A: "Non serve questo atteggiamento di critica mediatica – ribatte Lotito -, perché non fa altro che danneggiare la credibilità di un'istituzione senza alcun motivo e non risolve il problema. Il problema non si risolve con i giornali. Ripeto al mio amico Andrea e' che i problemi vanno affrontati all'interno dell'assemblea".
"Cercherò sempre di avere un dialogo con lui – ha concluso Lotito – perché è una persona utile al sistema. L'importante è che i problemi si affrontino nelle sedi istituzionali preposte, con la predisposizione ad ascoltare anche le idee degli altri, cercando di trovare una soluzione condivisa altrimenti si rischia di fare le monarchie, e le monarchie purtroppo non ci sono più".
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…