Il coordinatore regionale della Lega per il Lazio, Francesco Zicchieri, ha nominato ufficialmente i coordinatori del partito nei Comuni di Artena, Castel Gandolfo, Lanuvio, Valmontone, Nemi, Gallicano nel Lazio, Colonna, Genazzano, Rocca Santo Stefano, Monteporzio Catone, Olevano Romano e Monteflavio. Per il Carroccio è partita la fase ufficiale di radicamento sul territorio in provincia di Roma. Tra i nomi ci sono delle riconferme e delle novità.
A Valmontone confermato il responsabile locale già attivo da tempo, ovvero Gianluca Volpe. A Castel Gandolfo il partito di Salvini farà affidamento su Giulio Frasi a Lanuvio su Roberto Cecele, a Nemi su Stefano Tersigni, a Gallicano nel Lazio su Federico Tabolacci, a Colonna su Franco Teodori. A Genazzano nominato coordinatore leghista Pietro Palmigiani, a Rocca Santo Stefano Pierluigi Greco, a Monteporzio Catone Giuliano Imperatore, a Olevano Romano Danilo Viti, a Monteflavio Quirino Gelardi, mentre ad Artena Paolo Mattozzi.
Da valutare dunque quali saranno le prossime mosse dei neocoordinatori dai prossimi giorni e se qualcuno li seguirà: liste per le elezioni comunali 2019 come ad esempio Artena e Genazzano, oppure all’interno dell’assise municipali, per formare un riferimento leghista più corposo anche nei Palazzi Comunali.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…