Cristiana Carrozza è la nuova coordinatrice della “Lega Salvini Premier” del Comune di Valmontone. A ratificare la decisione è stato il coordinatore regionale On. Francesco Zicchieri dopo un’attenta analisi all’interno del partito. Premiato dunque il lavoro svolto sul territorio da parte della Carrozza: un impegno costante sull’intero territorio casilino e dei Castelli che gli è valsa la nomina a coordinatore comunale della Lega.
“Ringrazio profondamente il Coordinatore Regionale, l’On. Francesco Zicchieri ed il coordinatore di Roma e provincia, l’On. Claudio Durigon per la fiducia accordatami nel conferirmi la nomina di coordinatrice per la mia Città, Valmontone. Fatti i dovutissimi ringraziamenti, si va avanti con pochi slogan e molte azioni!” dichiara Cristiana Carrozza appresa la notizia della nomina. “Bisogna subito ripartire con la consulenza legale gratuita ed i tanti altri servizi che abbiamo già pensato per le famiglie in difficoltà ma che hanno subito un momento di pausa, legata appunto, alla riorganizzazione delle nomine territoriali. Per la nostra Valmontone invece tanti progetti da offrire e tanto entusiasmo nel proporveli! Le nostre riunioni saranno aperte a tutti coloro che avranno voglia di sostenere il nostro sogno di offrire alla città di Valmontone la migliore alternativa possibile alla situazione governativa attuale” ha aggiunto la Carrozza.
“Per il resto, sono completamente sorda al suono delle polemiche, lascio le chiacchiere a chi ha voglia e tempo di occuparsene, io preferisco mettermi subito a lavoro per far splendere la mia città!” conclude la Carrozza.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…