Si registra un leggero aumento di casi positivi nelle ultime 24 ore, sono infatti stati registrati 21 nuovi casi. Il trend risale allo 0,2% rispetto allo 0,1% della giornata di ieri; si parla ovviamente di percentuali molto basse e prossime allo 0 ormai da tempo. I decessi registrati nelle ultime 24 ore sono 7, ma il vero dato confortante è quello dei guariti: 97 unità. Il numero dei guariti totali supera così, per la prima da inizio emergenza, il numero dei positivi attuali; sottolinea l’assessore alla Sanità D’Amato a margine della sua videoconferenza odierna.
Altro spunto d’interesse, fuoriuscito dalla videoconferenza di D’Amato, riguarda un bimbo di 3 anni sottoposto ad intervento chirurgico straordinario presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Intervento effettuato nella notte dopo che il piccolo era rimasto schiacciato da un trattore. Una notizia che dimostra come l’attività ospedaliera dell’intero territorio regionale non si sia mai fermata in questo periodo emergenziale.
Un leggero aumento dei casi si è registrato nella provincia di Latina, con 4 nuovi positivi e il decesso di un’anziana di anni 94 con precedenti patologie. Nelle altre province c’è da segnalare un nuovo caso a Viterbo, non si sono registrati invece nuovi casi nelle province di Frosinone e Rieti.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…