Categorie: Interviste

Lele Mora: “Sono tornato.Io e Simona Ventura possiamo rinascere insieme”

Lele Mora ha confermato di essere tornato in pista da agente dei vip: "E' ufficiale, mi sono rimesso in gioco. Il mio lavoro è regalare dei sogni a chi ha dell'arte. Ci sono già dei grandi nomi che sono tornati con me. Da Claudio Lippi, che fa Tale e Quale e tornerà su Domenica In con la famiglia Parodi, oltre a fare la radio. Claudio Lippi può fare tutto, il conduttore, il cantante, il comico. Poi ho ripreso a lavorare con Irene Pivetti, che è una donna molto intelligente. E sto costruendo un vestito su misura per Simona Ventura, stiamo preparando un percorso che darà grandi soddisfazioni. Dopo piccoli errori che lei ha fatto, abbiamo avuto un diverbio, ora abbiamo ripreso a lavorare insieme. Simona è una donna che può tornare a essere la prima donna della televisione. Dopo Maria De Filippi c'è solo Simona Ventura, l'hanno copiata tutte, dalla Marcuzzi a Ilary Blasi, ma anche Barbara D'Urso. E' una donna con tantissime qualità e molto preparata. Io tenevo Simona Ventura sempre in una conchiglia di bambagia, non le facevo mai arrivare niente, la consigliavo su tutto e lei ha seguito sempre attentamente le mie dritte. Poi tra di noi c'è stato un disguido, ora torniamo a lavorare insieme. Speriamo possa essere una rinascita per entrambi".

Lele Mora ha il dente avvelenato solo con Alfonso Signorini: "Faceva l'insegnante, l'ho aiutato a diventare direttore di un giornale, ma non è stato un vero amico. Parla male di me dopo che gli ho dato una grande possibilità, dice cose che non vanno bene su di me, ma non mi interessa. Non lo considero più, faccia la sua vita, basta che stia lontano da me". 

Lele Mora ha pensato di cambiare lavoro: "Ho pensato di cambiare lavoro, prima scrivevo, davo le idee, le facevo scrivere a chi meritava. Costruivo un vestito per ogni persona. In questi setti anni di vacche magre ho capito tante cose. L'importante è che ciò che è passato, sia di successo che di cose brutte, sia passato. Non devi vivere su ciò che è stato. Devi guardare avanti". 

Infine da Lele Mora una previsione: "Vi faccio un nome di un cantautore che può essere la rivelazione del prossimo futuro. Gabriele Trankida. Io ho iniziato scoprendo cantanti di talento: lui mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Mi ha ridato quell'emozione che ho provato quando ho iniziato con la Nannini, Patty Pravo, Zucchero. Questo ragazzo può crescere, può diventare veramente un big. Lavorerò molto su di lui". 

Lele Mora è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma dell'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

27 minuti fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

54 minuti fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

1 ora fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

4 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

6 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

9 ore fa