Categorie: Sport

#Liberalalazio, venduti oltre 13mila tagliandi

SALE L'ATTESA PER LAZIO SASSUOLO Nonostante un'improvvisa impennata del prezzo di alcuni tagliandi e alcune voci fuori dal coro (come quella di Guido Paglia intervistato da ilquotidianodellazio.it), procede a ritmo spedito la vendita dei tagliandi per la gara di domenica sera allo stadio Olimpico contro il Sassuolo.

VENDUTI 13MILA TAGLIANDI Fino a questo momento i tagliandi venduti sono stati circa 13mila, ai quali vanno sommati i 23mila abbonati, per un totale di 36mila spettatori.
Calcolando che mancano ancora diverse ore alla partita e che è ancora fresca la delusione per la sconfitta interna contro il Lugororets, la vendita potrebbe subire un ulteriore impennata nell'immediatezza della gara.

LA CONTESTAZIONE IN EUROPA Le contestazioni del post Europa League poi potrebbero essere un'ulteriore segnale che la voglia di contestazione cresce sempre di più.
L'auspicio è che il tutto resti nell'ambito della civiltà e che non si sconfini nella violenza. Il rischio di passare da una presunta ragione ad un torto certo è dietro l'angolo.

Meno due giorni a Lazio-Sassuolo, il match scelto dalla tifoseria biancoceleste per contestare in massa la presidenza Lotito. Prosegue il tam tam mediatico sull'iniziativa della Nord "Libera la Lazio", avanza la vendita dei biglietti. I dati raccolti da Lalaziosiamonoi.it riportano di poco meno di 12.800 tagliandi staccati. Dopo la Curva Nord e i relativi distinti, sono andati esauriti anche i Distinti Sud. In Curva Sud Maestrelli – riaperta ieri – sono stati acquistati finora circa 750 tickets. Al conteggio vanno aggiunti i circa 23 mila abbonati, che portano il totale a circa 36 mila spettatori.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

1 ora fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

2 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

2 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

5 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

7 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

10 ore fa