Libero mail, “colosso della posta elettronica in Italia”, con quasi 9 milioni di utenti, dalle prime ore di lunedì 23 gennaio è fuori servizio. Il sito afferma che è stato trovato il problema del disservizio e si sta lavorando per riportare tutto alla normalità. Un problema comunque non piccolo e che sta ostacolando il lavoro di moltissimi utenti che utilizzano la mail anche come archivio dei propri documenti. E alle 18,30 di lunedì il servizio non è ancora disponibile. Ecco la schermata che è possibile leggere nel tentativo di raggiungere la propria casella elettronica.
Gentile utente,
a partire dalla notte del 23 gennaio 2023 si stanno verificando disservizi sull’infrastruttura a cui fanno capo i servizi web Libero e Virgilio, in particolare la posta elettronica.
È stato identificato il problema, in corso di risoluzione, che è dovuto ad un disservizio all’interno del nostro data center. Pertanto, una volta ripristinato il servizio, non si avrà nessuna perdita di dati per gli account Libero e Virgilio mail.
Ci scusiamo per il disagio che i nostri utenti sono costretti a subire in queste ore e confidiamo in una rapida risoluzione.
Lo staff di Libero
L’attesa, ieri, di un ritorno alla normalità è stato vano. Questa mattina, martedì 24 gennaio, ancora alle ore 6, il servizio di Libero e Virgilio mail era ancora fuori uso anche se il sito segnala da ieri sera: “Disservizi in corso di risoluzione”.
Alle ore 9 il disservizio non è ancora stato risolto.
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…