Dalle 13.45 la circolazione ferroviaria fra Bracciano e Crocicchie (linea FL3, Roma – Viterbo) è sospesa per un incendio divampato in prossimità della sede ferroviaria. Treni attestati a Bracciano, Anguillara e Cesano. Trenitalia informa che è in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e richiesti servizi sostitutivi con autobus fra Bracciano, Anguillara e Cesano. In corso l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.
AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – Prosegue l'intervento per spegnere l'incendio divampato fra le due località. La circolazione potrà riprendere solo dopo il nulla osta da parte dei Vigili del Fuoco, presenti sul posto, e i controlli all'infrastruttura ferroviaria da parte dei tecnici di RFI.
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Bracciano e Crocicchie (linea FL3, Roma – Viterbo) sospesa dalle 13.45 alle 17.05, per un incendio divampato in in prossimità della sede ferroviaria. Durante l'interruzione 5 regionali hanno registrato ritardi fino a 10 minuti, mentre 16 convogli sono stati limitati nel percorso. Trenitalia comunica che la mobilità è stata grantita da un servizio con autobus.
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…