Modifiche alla circolazione ferroviaria fra Marechiaro e Nettuno, linea Roma-Nettuno (Fl8), sospesa il 10 dicembre a seguito della segnalazione dei Vigili del Fuoco di un edificio privato pericolante, ubicato ad Anzio, nei pressi del cimitero Comunale, a ridosso della linea ferroviaria. A tutela della pubblica incolumità è stato interdetto un tratto della linea ferroviaria Roma – Nettuno. Il tratto interessato è quello dalla stazione Marechiaro di Anzio a quella di Nettuno. Dalle prime ore della mattina Trenitalia ha potenziato i servizi di assistenza e informazioni ai viaggiatori con oltre 10 addetti nelle stazioni interessate.
Per tutta la durata dei lavori di abbattimento dell'edificio i treni saranno limitati a Marechiaro e sostituiti con bus nella tratta Marechiaro-Nettuno. Da domani 12 dicembre e fino a conclusione delle operazioni, i bus da Nettuno partiranno con un anticipo di 50 minuti rispetto all'orario del treno, per permettere ai viaggiatori di raggiungere la stazione di Marechiaro garantendo la coincidenza con i collegamenti verso Roma, mentre da Marechiaro attenderanno l'arrivo dei treni.
La programmazione è stata realizzata considerando il tempo di interscambio fra autobus e treno. I bus fermeranno nel piazzale della stazione a Nettuno e Anzio, sulla S.S. 601 al km 38 (via Ardeatina) ad Anzio Colonia e sulla S.S. 601 (via Ardeatina) fermata Cotral al km 37 a Marechiaro. Prima di mettersi in viaggio è consigliabile consultare la sezione infomobilità e il sito web viaggiatreno.it o seguire i canali social del Gruppo FS Italiane: twitter @fsnews_it e @TIRegionale. (Comunicati/Dire)
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …