Linea Roma-Tivoli-Avezzano, servizio ancora sospeso per incendio
I VVF sono intervenuti per domare il rogo che ha bloccato il servizio tra Bagni di Tivoli e Guidonia-Montecelio
FI 2, Roma-Tivoli-Avezzano, questa mattina, 3 giugno intono alle 12:00, è divampato un incendio nei pressi dei binari della linea ferroviaria. Sospeso momentaneamente il servizio per consentire ai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto di domare il rogo. Cancellate alcune corse, Trenitalia comunica che è in corso la riprogrammazione dell’offerta.
AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Ancora sospeso il traffico ferroviario fra Bagni di Tivoli e Guidonia-Montecelio (linea Roma – Avezzano) per consentire ai Vigili del Fuoco di spegnere un incendio divampato nei pressi della sede ferroviaria. Prosegue la riprogrammazione dell’offerta commerciale da parte di Trenitalia.
AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Riattivato alle 15.10 il traffico ferroviario fra Bagni di Tivoli e Guidonia-Montecelio (linea Roma – Avezzano), sospeso dalle 11.50 per consentire ai Vigili del Fuoco di spegnere un incendio divampato nei pressi della sede ferroviaria. I treni hanno subìto ritardi fino a 50 minuti, mentre otto regionali sono stati limitati nel percorso.