Cronaca

Lions Club Poggio Mirteto Farfa Cures: confermato alla guida l’Avv. Angelo D’Ambrogio

L’Avv. Angelo David D’Ambrogio confermato alla guida del Club Sabino, così come l’On. Fabio Refrigeri con il ruolo di Vice Presidente.

Il Lions Club Poggio Mirteto Farfa Cures ha deciso di confermare anche per la presidenza 2021-2022 l’Avv. Angelo David D’Ambrogio. “Usciamo da un annus horribilis” afferma l’avvocato, “avevamo grandi progetti e importanti iniziative per il sociale che spero vivamente di poter mettere in campo quest’anno.

Siamo una squadra di professionisti e imprenditori che molto può fare per il territorio (lo abbiamo già fatto in passato con importanti iniziative), ma ancora di più possiamo fare collaborando con le istituzioni. Il mondo sta cambiando, non v’è dubbio, ma ogni impedimento può diventare giovamento. La nostra terra sta vivendo una entusiasmante riscoperta che merita, proprio in questo momento storico, tutto il supporto e le professionalità necessarie. Noi ci siamo”.

Confermata anche la squadra di fedelissimi del direttivo, tra cui troviamo l’On. Fabio Refrigeri (Primo Vice Presidente), l’imprenditore Lionello Tagliaferri (Secondo Vice Presidente), il Dott. Giancarlo Sileri (Cerimonierie) il Dott. Orenz Ziv (Segretario), il Dott. Mauro D’Ambrogio (Tesoriere), la voce di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista (Responsabile Comunicazione e Marketing), e ancora David Simoncelli (già primo Presidente del Club), il Dott. Stefano Ciavatti, l’Avv. Martina D’Ambrogio e il Dott. Valerio Ambrogi.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Minestrone, se lo prepari MAI usare questi alimenti | Rischi grosso per la salute e non lo sapevi: ora non hai più scuse

Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…

3 ore fa

Roma Quarticciolo. Fuggono alla vista dei Carabinieri, nell’auto abbandonata rinvenuti 103 gr di cocaina

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi

5 ore fa

Cattivi odori, ora te ne sbarazzi col rimedio di Nonna Lina | I profumatori li metti da parte, sono inutili

Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…

5 ore fa

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

8 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

11 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

12 ore fa