Lite tra fratelli a colpi di pistola: un ferito a Velletri

Secondo le prime notizie la lite sarebbe legata a un’eredità. Uno dei due uomini trasportato in eliambulanza

Una furiosa lite tra fratelli con spari. Ancora non è chiaro il luogo esatto dove è avvenuto ma fa comunque notizia quanto accaduto stamattina a Velletri intorno alle 9.30, se non altro per il grado di parentela delle persone coinvolte nell'alterco. Secondo le prime notizie giunte, sarebbe giunta addirittura un'eliambulanza a soccorrere uno dei due litiganti, rimasto ferito a un braccio e a una gamba.

Stando alle indiscrezioni filtrate subito dopo il fatto, la colluttazione tra i fratelli sarebbe scaturita a causa di motivi legati all'eredità. Gli agenti della Polizia stanno raccogliendo elementi utili per chiarire questa disdicevole vicenda.

AGGIORNAMENTO ORE 12Contrariamente a quanto riportato da alcuni mezzi di informazione, la lite tra fratelli è avvenuta a Lariano, in via Centogocce. L'alterco è avvenuto davanti ad alcuni passanti che, spaventati, hanno allertato la Polizia. La persone ferita è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Velletri ma stando alle notizie che giungono in questi minuti, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello, invece, è stato arrestato. Dalle prime indagini risulterebbe che la pistola fosse regolarmente detenuta.

Lascia un commento