Una furiosa lite tra fratelli con spari. Ancora non è chiaro il luogo esatto dove è avvenuto ma fa comunque notizia quanto accaduto stamattina a Velletri intorno alle 9.30, se non altro per il grado di parentela delle persone coinvolte nell'alterco. Secondo le prime notizie giunte, sarebbe giunta addirittura un'eliambulanza a soccorrere uno dei due litiganti, rimasto ferito a un braccio e a una gamba.
Stando alle indiscrezioni filtrate subito dopo il fatto, la colluttazione tra i fratelli sarebbe scaturita a causa di motivi legati all'eredità. Gli agenti della Polizia stanno raccogliendo elementi utili per chiarire questa disdicevole vicenda.
AGGIORNAMENTO ORE 12: Contrariamente a quanto riportato da alcuni mezzi di informazione, la lite tra fratelli è avvenuta a Lariano, in via Centogocce. L'alterco è avvenuto davanti ad alcuni passanti che, spaventati, hanno allertato la Polizia. La persone ferita è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Velletri ma stando alle notizie che giungono in questi minuti, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello, invece, è stato arrestato. Dalle prime indagini risulterebbe che la pistola fosse regolarmente detenuta.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …