Arriva il week-end. Ecco le proposte del Big One 1 di Colleferro per trascorrere delle serate indimenticabili, accompagnate da musica, drink e ottimo cibo. Per questa sera presso il locale, Disco, Risto-Pub con live music in via Casilina km 49,600 propone:
Venerdì 31 marzo:
Fabio Avaro, attore e showman, un vero animale da palcoscenico. Cofondatore della compagnia teatrale "Pignotta e Avaro: che ridere" vanta ben quaranta partecipazioni in diversi allestimenti. Infaticabile, spigliato, indiscutibilmente brillante sembra nato per recitare e per far ridere. Lo dimostra conquistandosi uno a uno tutti gli applausi raccolti nelle sale da Una notte bianca dove lavora con l'inseparabile collega Gabriele Pignotta e dove Avaro viene fuori come un vero trascinatore per tutta la storia.
Sempre a teatro recita anche in "Perché non rimani a colazione", "Siamo tutti comunicatTivi", "Augusto c'hai da accendere?" e in tanti altri spettacoli. Nel 2012 approda al cinema con il film di Neri Parenti "Colpi di fulmine" anche se il grande schermo pare non rimarrà l'amore di una volta e basta. Già dal 26 agosto riprenderà le riprese del film "Ti sposo ma non troppo". Avaro riesce ad essere appassionante anche quando si mette a spulciare, con ironia e sagacia, nella valigia dei ricordi dei suoi viaggi.
Ingresso libero. Per info e prenotazioni: 3297089425. Big One 1, discoteca serale, musica live di ogni genere, cabaret. Nel locale troverete anche moltissime attrazioni per lo svago come biliardi e biliardini. Sul palcoscenico del locale si sono alternati ospiti di livello nazionale come Andrea Matte, di Radio M2O, Luca Lazzari, di Radio R101, Rosaria Renna, di RDS, e Kyra Koll DJ and showgirl.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…