Londra. Harry e Meghan Markle pronti con il benestare della Regina
La data del matrimonio reale si avvicina. La Regina Elisabetta II ha firmato il consenso ufficiale
La data del matrimonio reale si avvicina. La Regina Elisabetta II ha firmato il consenso ufficiale, quindi ha formalmente e ufficialmente acconsentito al matrimonio tra suo nipote, il principe Harry, e Meghan Markle.
Il suddetto documento è l’Instrument of Consent, un documento di Stato scritto a mano su un foglio di pergamena. Sono state divulgate sui mezzi social ufficiali di Kensington Palace le fotografie dell’Instrument of Consent e del suo contenitore, una valigetta rossa in cui è custodito anche il Great Seal of the Realm, il sigillo utilizzato per rendere ufficiali i documenti di Stato firmati dalla regina.
Inoltre sul profilo ufficiale di Instagram sono apparse le ultime fotografie della preparazione del pranzo di nozze con la cucina rerale e lo chef reale Mark Flanagan e la sua brigata.
Il principe e Meghan si sposeranno sabato 19 maggio.
La cerimonia della durata di un'ora inizierà alle 12:00 nella Cappella di San George a Windsor, ma si aspettano diverse ore di diretta televisiva a livello internazionale per il prima e il dopo.
La cerimonia, celebrata dal Decano di Windsor, si concluderà verso le ore 13 quando il Principe Harry e la Sig.ra Markle avranno pronunciato i loro voti, officiati dall'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby.
Il matrimonio e il corteo seguente degli sposi sulla carrozza saranno trasmessi in diretta televisiva sulle reti di tutto il mondo.
Nel Regno Unito, la BBC, Sky News e ITV copriranno la giornata con presentatori dai grandi nomi.
Foto prese dal profilo Instagram Ufficiale
Fonte The Telegraph
Cannes. Chiara Ferragni e Fedez alla conquista della Croisette
I paparazzi rispondono a Belen: ''Sputi nel piatto in cui mangi''
Londra. Musica americana per il matrimonio reale di Harry e Meghan