Londra. I festeggiamenti della Regina, la prima volta di Meghan
Durante i festeggiamenti per il genetliaco della regina Elisabetta II, il principe Harry e sua moglie Meghan hanno debuttato ufficialmente in pubblico
Durante i festeggiamenti per il genetliaco della regina Elisabetta II, il principe Harry, nonché duca di Sussex, e sua moglie Meghan, la duchessa di Sussex hanno debuttato ufficialmente in pubblico. Dopo la parata, anche la bella Meghan per la prima volta si è affacciata al balcone di Buckingham Palace.
In realtà, la regina Elisabetta, ha compiuto 92 anni lo scorso 21 aprile, però per stare tranquilli con le condizioni atmosferiche britanniche , l’anniversario è stato celebrato oggi secondo sabato di giugno.
Per ore la folla britannica è rimasta in attesa della parata e delle carrozze della famiglia reale al completo che ha sfilato sotto un bel sole.
Meghan e Harry sono appena tornati da una fugace luna di miele in Irlanda proprio per essere presenti ai festeggiamenti per la regina madre.
Tutti gli occhi erano proprio per la splendida coppia di neo sposi e per l’ex attrice statunitense in particolare. Stavolta Meghan è apparsa perfetta, nessuna gaffe.
Foto prese dai profili ufficiali Instagram e Twitter della Famiglia Reale