Categorie: Sport

Lotito manager of the year, premiato a Rieti

Il comitato organizzatore del torneo internazionale di calcio giovanile “Scopigno Cup – Città di Rieti” ricorda a tutti gli organi di stampa che domani mattina 9 giugno presso il Park Hotel Villa Potenziani di Rieti si riunirà la giuria per assegnare l’edizione 2013 del prestigioso premio “Manlio Scopigno”, riservato al miglior tecnico della serie A e della serie B. Il riconoscimento viene attribuito ogni anno agli allenatori che si sono maggiormente distinti per i risultati sportivi ottenuti sul campo e per le qualità etiche e professionali.

Nella passata stagione, il premio è andato al tecnico dell’Udinese Calcio Francesco Guidolin per la serie A e al tecnico Zdenek Zeman, autore dell’entusiasmante campionato alla guida del Pescara Calcio nella serie cadetta. Alla riunione di domani, che inizierà alle ore 10, parteciperanno in qualità di giurati il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, il giornalista Roberto Renga, l'ex calciatore Felice Pulici, il Presidente dello “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti e il giornalista Italo Cucci, Presidente della giuria.

Alle ore 12 è prevista una conferenza stampa del comitato organizzatore presso il Park Hotel Villa Potenziani per annunciare i nomi degli allenatori vincitori dell’edizione 2013 e le relative motivazioni. Inoltre a partire da quest’anno l’Organizzazione dello “Scopigno Cup” ha istituito il “Premio Manager of the year” che verrà assegnato al Dirigente sportivo che maggiormente si è messo in evidenza per la gestione sportiva ed i risultati ottenuti nel corso della stagione agonistica. Il premio 2013 verrà consegnato personalmente al Presidente della S.S. Lazio Dott. Claudio Lotito al termine della conferenza stampa.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

1 ora fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

3 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

6 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

8 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

8 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

8 ore fa