Categorie: Sport

Lotito: “Mi hanno minacciato di morte”

E’ un Lotito che non fa sconti a nessuno quello che parla a Milano dopo le polemiche per la cessione di Hernanes ed i mancati acquisti: “Vogliamo ringiovanire la rosa senza depotenziarla. Esiste ancora l’assioma ‘più spendi più vinci’, una grande fesseria. Atteggiamento da cambiare. La Lazio è società sana. Ho investito 150 miliardi delle vecchie lire prendendomi dei debiti. C’è chi vuole vivere in questo sistema a spese degli altri. Bisogna ridurre le squadre professionistiche, altrimenti salta il sistema. O cambiamo le norme per tutelare le società, altrimenti andiamo avanti così”.

Su Hernanes non si assume responsabilità: “Hernanes ha deciso lui di andare via, aveva già l’accordo con l’Inter. Io cosa dovevo fare? Lui sarebbe rimasto da scontento. Se vuoi andare via, devi dirlo. Gli agenti quando portano un giocatore a scadenza, guadagnano milioni di euro, sono stati abituati male dal sistema. Abbiamo già creato un processo di crescita funzionale al futuro del club, guardate la nostra Primavera”.

Sui rifiuti rivelati da Reja in sala stampa: “Quagliarella ha detto no, voleva restare a Torino, Biabiany mi è stato proposto da Ghirardi, avevamo l’accordo e il giocatore ha rifiutato un’offerta sontuosa. Klose venne da noi e non al Milan a metà stipendio. Talvolta i calciatori, per la loro mediaticità, quando smettono non continuano il percorso di un certo tipo. Diventano allenatori o ds, ma se hai una società debole diventa succube del giocatore che smette. Sono estorsioni vere. Nessuno ha il coraggio di dire la verità. Io ho sempre detto che una società deve avere un padrone e la Lazio è stata senza un padrone per anni”.

Poi la rivelazione choc: “Ho ricevuto tra le 50 e le 80 minacce di morte al telefono. ‘Ci stai rovinando’ mi ha detto uno dei tifosi. E quando gli ho chiesto chi fosse, lui mi fa: Sono un ragazzo normale…”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Brodo di ARZILLA, in questi Comuni del Lazio è tradizione | A Natale il piatto va preparato solo così: segnati la ricetta

Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…

3 ore fa

Roma e i Taxi irregolari e abusivi: Gualtieri invoca il Gps e una legge più stringente

La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…

5 ore fa

Stefano, Sanremo può aspettare ma la DOMENICA è tua | In Rai non si parla d’altro: la Venier ha le idee chiare

La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…

6 ore fa

Oroscopo 24 novembre, fuoco e passione per questi 2 SEGNI | L’incontro di questo pomeriggio sarà fatale: provare per credere

Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…

9 ore fa

Maria mi spiace ma vado VIA | A Uomini e Donne sono tutti senza parole, la decisione ha lasciato increduli Tina e Gianni

Colpi di scena a ripetizione nell'ultima puntata di Uomini e Donne. Gli opinionisti Tina Cipollari…

19 ore fa