Lotteria Italia, biglietti fortunati a Frosinone, Sora, Pomezia e Roma

Il primo premio da 5 milioni cambierà la vita di qualcuno a Torino, nel Lazio numerose vittorie di altre categorie

La lotteria Italia è un rito immancabile del sei gennaio, che si consuma tra carbone e ultimi panettoni, per molti italiani con il cuore in gola, immaginando di realizzare i sogni di una vita: sistemare i figli, fare un viaggio in terre lontanissime, comprare casa con piscina. per qualcuno come Bill Gates i soldi non sono un problema, dichiara infatti di averne così tanti da aver pensato di pagare più tasse…

Il primo premio da 5 milioni va ad un biglietto comprato a Torino. E nel Lazio? Il Lazio è la regione dove si conferma anche nper l'edizione 2019 il record di biglietti venduti, per l'esattezza sono 1.324.870. Lo rende noto l'agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

Il terzo premio, da 1,5 milioni di euro ha fatto girare la testa nella capitale grazie ad un biglietto venduto a Roma.

Tra i venti premi di seconda categoria vediamo ancora ben 4 biglietti fortunatissimi a Roma da 100.000 euro e uno a Frascati, sempre da 100.000 euro. Per la terza categoria da 20.000 euro, il bottino della befana si vince a Sora in provincia di Frosinone, ad Anagni in priovincia di Frosinone, ma si brinda anche a Tivoli, Pomezia Ardea nel comune di Roma. 

 

Leggi anche:

Roma, 223 librerie chiuse dal 2007, si aggiunge la "Feltrinelli International"

Roma, arrivano rincari per servizi pubblici individuali, asili e mense invariati

Lascia un commento