Con il patrocinio del Comune di Frosinone Assessore alla Cultura Gianpiero Fabrizi e dell’Amministrazione Provinciale Assessore alla Cultura Antonio Abbate . Il curatore della mostra è il critico d’Arte Prof. Alfio Borghese.
Ritroviamo il Maestro Luigi Centra nella sua ennesima “performance” dal titolo: FRAMMENTI CROMATICI D’AUTORE. Saranno esposte 40 opere che spaziano dall’impressionismo astratto,con il sistema del “dripping” già usato a suo tempo da J.Pollock negli Stati Uniti d’America, alla Pop-Art americana rivalutata in Italia da lui e da altri artisti negli anni 60-70. La mostra si inaugurerà sabato 2 febbraio alle ore 18 presso la Villa Comunale di Frosinone alla presenza di numerose autorità, critici come il Prof. Marcello Carlino e molti altri, nonché pittori, scrittori, attori del cinema e teatro, registi e stilisti di moda. L a mostra resterà aperta al pubblico fino al 12 febbraio tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
Durante l’inaugurazione sarà presentato anche un volume di poesie dedicato a Venezia e a Roma, unico volume con due copertine e due titoli ”LIRICHE IMMORTALI A VENEZIA MIA” e capovolgendolo “LIRICHE SENZA TEMPO A ROMA CAPITALE”. Le poesie raccontano la storia della nascita delle due città e vari frammenti d’amore che l’autore Luigi Centra ricorda dagli anni sessanta ad oggi.
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…
Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…