Lunghe code sulla via Ariana: traffico di nuovo in tilt
Ancora forti rallentamenti tra Artena e Valmontone tra viale Primo Maggio e la via Casilina. Problemi anche nel centro abitato di Valmontone
Ancora un venerdì da incubo per i malcapitati e sventurati automobilisti che percorrono la via Ariana. E' storia di due settimane fa esatte il traffico impazzito e anche questo venerdì non ha voluto essere da meno, anche perché siamo anche a ridosso del Natale.
Ed è così che i sensori di Astral Infomobilità segnalano code tra viale Primo Maggio e la via Casilina in entrambe le direzioni, anche all'interno del centro abitato di Valmontone. Ormai sembra quasi una tassa che i valmontonesi e gli artenesi devono, loro malgrado, pagare.
Molti di essi invocano la sistemazione delle strade secondarie, che sono piuttosto dissestate. I lavori sul fondo stradale potrebbero perlomeno contribuire a rendere meno problematica l'immissione sulla strada principale. Nel frattempo, gli automobilisti sono costretti ad armarsi di molta pazienza e in questi casi, sui social network ricorre la domanda retorica del "è possibile impiegare due ore per tornare a casa"?
AGGIORNAMENTO ORE 19.50: fortunatamente la situazione si va gradualmente normalizzando, il peggio sembra essere alle spalle.
Riproduzione riservata