Ancora un venerdì da incubo per i malcapitati e sventurati automobilisti che percorrono la via Ariana. E' storia di due settimane fa esatte il traffico impazzito e anche questo venerdì non ha voluto essere da meno, anche perché siamo anche a ridosso del Natale.
Ed è così che i sensori di Astral Infomobilità segnalano code tra viale Primo Maggio e la via Casilina in entrambe le direzioni, anche all'interno del centro abitato di Valmontone. Ormai sembra quasi una tassa che i valmontonesi e gli artenesi devono, loro malgrado, pagare.
Molti di essi invocano la sistemazione delle strade secondarie, che sono piuttosto dissestate. I lavori sul fondo stradale potrebbero perlomeno contribuire a rendere meno problematica l'immissione sulla strada principale. Nel frattempo, gli automobilisti sono costretti ad armarsi di molta pazienza e in questi casi, sui social network ricorre la domanda retorica del "è possibile impiegare due ore per tornare a casa"?
AGGIORNAMENTO ORE 19.50: fortunatamente la situazione si va gradualmente normalizzando, il peggio sembra essere alle spalle.
Riproduzione riservata
Se non hai ancora mai visitato il borgo di Giove cerca di rimediare al più…
Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di piazza Dante, che stanno ricostruendo la dinamica…
Leggi bene le etichette prima di mettere in frigo questi alimenti. Potresti portare a tavola…
Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…
Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…
Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…