Al termine di lunghe trattative, arriva la secca opposizione della Cgil all’accordo con la compagnia Etihad degli Emirati Arabi, a causa della questione degli esuberi: quello del taglio del personale sembra l’unica via possibile per rilanciare Alitalia e la compagnia araba risulta irremovibile su questo punto.
“Alitalia-Etihad è finalmente un progetto credibile per far tornare Alitalia ad essere una compagnia di bandiera che compete nel mondo, con l'Italia al centro”, con queste parole il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, a Radio Anch’io, spiega come l’accordo Alitalia Etihad sia un progetto credibile a cui non bisogna mettere dei paletti per farlo fallire. Ad Alitalia serve qualcuno che investa risorse vere e Etihad è la risposta che la compagnia aerea italiana aspettava da tempo.
Come ogni cosa, anche questa sfida comporta dei sacrifici che vanno fatti, affinché si riproduca il lavoro. «Se qualcuno mette paletti per far fallire l'accordo, se ne prenderà la responsabilità» ha concluso il Ministro.
Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…