Natalie Cole, la figlia del mito del jazz Nat King Cole, è morta a Los Angeles a seguito di una crisi cardiaca sorta a seguito delle complicazioni dopo un trapianto di rene e all'epatite C di cui soffriva dal 2008.
Erede di un mito del jazz, ha dedicato vita e carriera a tenere vivo il connubio musicale con il padre. Nel 1991 con l’album «Unforgettable … With Love», in cui reinterpretava brani resi celebri dal padre, Natalie Cole aveva venduto 14 milioni di copie e vinto sei Grammy. Straordinario il duetto virtuale nel quale canta insieme al padre la celeberrima "Unforgettable".
La vita della grande cantante americana è stata segnata da problemi di tossicodipendenza e alcolismo. Nel 2000 aveva raccontato, in una autobiografia, come era riuscita a sconfiggere la dipendenza da eroina ed alcol. Poi, nel 2008, la diagnosi di aver contratto l'epatite C.
«Natalie ha combattuto una fiera e coraggiosa battaglia, morendo così come era vissuta: con dignità, forza e onore. La nostra madre e sorella resterà indimenticabile nei nostri cuori», hanno scritto in una nota il figlio Robert Yancy e le sue sorelle Timolin and Casey Cole.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…