Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del M5s di Genzano:
"Siamo un MoVimento di Cittadini presenti a Genzano dal 2010 e vogliamo ricordare, a noi stessi in primis, i motivi che hanno visto nascere e crescere questo gruppo:tutela del territorio, dei beni comuni e del decoro urbano, sviluppo sostenibile, attenzione alle esigenze dei nostri compaesani, onestà, trasparenza e legalità per riavvicinare i cittadini alle Istituzioni".
Nessuno di noi si è mosso per interessi personali, non promettiamo posti di lavoro, né carriera politica, non riceviamo finanziamenti, né pubblici né occulti e non evitiamo battaglie scomode che potrebbero erodere il consenso elettorale e vogliamo estirpare, con tutte le nostre forze, il voto clientelare, ancora troppo radicato nel nostro paese. Non siamo a caccia di voti di protesta, la nostra forza non sono le percentuali, ma la partecipazione che ha convinto sempre più persone ad attivarsi, impegnando parte del loro tempo e delle proprie risorse economiche ed intellettuali nei nostri progetti .
Forti come e più di prima, siamo pronti ad andare avanti con le nostre azioni sul territorio.
Non abbiamo subito nessuna sconfitta, siamo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta. Lo dimostrano i 3072 genzanesi che ci hanno rinnovato la fiducia e ci esortano ad andare avanti: con oltre il 27% siamo la seconda forza politica cittadina, pur non essendo presenti all'interno del Consiglio Comunale, segno evidente che riusciamo a fare una vera, seria e credibile opposizione anche al di fuori delle Istituzioni.
Questo grande consenso ci investe di una grande responsabilità, che sentivamo prima e che ora è ancor più sedimentata. Una responsabilità verso tutti i cittadini e non solo verso chi ci ha votato.
Rispetteremo e onoreremo l’impegno continuando a lavorare, come abbiamo fatto finora, sul territorio e per il territorio, augurandoci in una crescente partecipazione attiva, tipica del nostro MoVimento.
Ci sentiamo quindi in dovere di ringraziare i Cittadini, che con convinzione combattono con noi usando la loro arma più forte: la matita elettorale. Un altro ringraziamento va anche a tutti gli AttiVisti che si sono spesi in questi anni. Oggi possiamo contare in un gruppo coeso e in forte crescita che, con impegno e determinazione, continuerà nel percorso di rinnovamento culturale di cui ha bisogno la nostra Cittadina e in generale l'Italia.
Stiamo seminando di buona politica le coscienze e siamo convinti che ??#VinceremoPOI.
Grazie ancora!!!
MoVimento 5 Stelle – Genzano di Roma
Marco Fermanti
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…