Maestra italiana vince un premio internazionale di danza orientale
Arialtea, valmontonese, vince un prestigioso riconoscimento consegnatole da Fifi Abdo, star internazionale di danza orientale
La maestra, coreografa e ballerina professionista di danze orientali Arialtea sabato scorso, 23 settembre, è stata insignita di una prestigiosa onorificenza, il Premio Fifi Abdo per il Folclore Egiziano, creato appositamente per lei dalla leggenda della danza orientale Fifi Abdo, dopo averla vista danzare quella sera stessa nell’ambito del 4th Ishtaraqs International Festival a Rimini, diretto dalla maestra Margarita.
Arialtea è maestra, coreografa e ballerina professionista, diplomata Midas/ Fids. Inizia il suo percorso nel 2007 presso l'accademia di danza Taus Club, studia da anni con maestri di fama internazionale. Insegna da quasi 11 anni nella provincia di Roma, Valmontone scuola Welcome For Dance, Colleferro scuola Le Ali della Danza. Insegna e si esibisce da 3 anni presso la fiera del Wellness di Rimini, ha partecipato al programma Harem TV. Si esibisce a vari festival Internazionali di danza orientale: Marhaba, Ishtaraqs, Shams Madrid Festival.
Chiunque volesse conoscere o approfondire questa antica danza può farlo contattando la maestra Arialtea sulla sua pagina Facebook.